Gli ordini effettuati su Commixtio vengono evasi nei giorni feriali.
Se effettuati nei giorni festivi, verranno spediti nei due giorni lavorativi successivi.
Potrai monitorare il tuo ordine sul sito del nostro spedizioniere attraverso il tracking ricevuto nell’email di conferma di acquisto.
Faremo tutto il possibile per contrastare eventuali ritardi nelle consegne, al netto di rallentamenti che non dipenderanno dalla nostra volontà.
Ci impegniamo a garantire il miglior imballaggio che possa proteggere al meglio i nostri cocktail. Laddove il prodotto arrivi non integro, provvederemo a rimandare un nuovo ordine a nostro carico a patto che ci venga restituito il prodotto danneggiato, le cui spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Con Commixtio le spese di spedizione sono sempre incluse, tranne in rare eccezioni che saranno sempre visibili nel check-out dell’ordine.
Per qualsiasi ulteriore domanda o dubbio, scrivici a info@commixtio.it.